sabato 29 dicembre 2012

Rotolate e regali sponsorizzati

E' da qualche giorno che non ci sentiamo, stiamo tutti rotolando tra una festività con pranzo annesso e l'altra..dico rotolando perché ogni anno ci sono gli ottimi propositi di moderarsi, di mangiare equilibrato, di non accettare gli inviti di tutta la famiglia..ottimi propositi che vengono puntualmente disillusi già nei giorni pre festività!

Si passa dunque dal dirte "andiamo da pinco pallino" a "rotoliamo fino a pinco pallino".

Quest'anno abbiamo adottato la strategia di andare prima da coloro che abitano ad altitudini più basse di noi per finire con chi sta più in alto, di modo che il livello si alzi proporzionalmente con l' aumnetare del peso corporeo..come mai?

Andando alla fine da chi abita più in alto al ritorno c'è discesa e si rotola meglio fino a casetta propria :p Voi potrete anche ridere, ma questo piano è frutto di anni ed anni di studi approfonditi ed esperimenti sul campo :p

ed eccovi la dimostrazione visiva:

primi esperimenti da bambini...


 seguiti da numerosi esperimenti in fasce più mature quando la capacità dello stomaco aumenta..

  

Ed ecco la dimostrazione scientifica di come fare passo per passo, così  potrete sperimentare anche voi questa valida e nuova teoria..



A parte le cavolate come avete trascorso la prima tranche di feste? Tutto bene?
Noi siamo stati benissimo, abbiamo per qualche giorno staccato dal progetto matrimonio (ma senza scordarci di voi tutti!!!!), nel senso che abbiamo rallentato con visite e ricerche varie..in compenso abbiamo ricevuto una telefonata che speriamo porti mooooolto lontano, ma finché non avremo conferme preferiamo non dire nulla... :p

Essendo in ferie dal lavoro (ferie forzate, avevo tanti arretrati da smaltire e dunque sono vincolata fuori dall'ufficio..) mi sono dedicata alla ricerca di cose curiose...ussignur quante cose!!! ^_^

Voglio condividere con voi un passo che abbiamo trovato davvero divertente relativo alla fine del mondo (scampata per ora!) pubblicata da Il Triste Mietitore (mi fa sbogiare dalle risate la sua pagina):

Mancano solo poche ore all’evento dell’anno, il party a cui siete tutti – volenti o nolenti – invitati. Vi riporto alcune regole e raccomandazioni per godervi al massimo l’evento.

  • E’ severamente vietato l’uso della vuvuzela in quanto crea confusione con il suono delle sette trombe.
  • Non si può dare da mangiare ai cavalli dei 4 cavalieri dell’apocalisse. Neppure a Carestia.
  • I peluche del Drago e della Bestia Che Sale dal Mare sono in vendita solo nei punti autorizzati. Diffidate dalle copie.
  • Si sconsiglia di guardare direttamente ad occhio nudo la pioggia di meteoriti, potrebbe danneggiarvi la retina. Negli stand sono disponibili per l’acquisto gli appositi occhiali.
  • Memorizzate la posizione delle uscite d’emergenza per ogni eventualità.
  • La fine arriverà alle 18, in stretto ordine di fuso orario. E’ presto un pacchetto deluxe con spostamento in jet per godersi la festa più volte.
  • E’ severamente vietato portare videocamere per filmare l’evento e metterlo su Youtube. Prima della proiezione, spegnete anche i cellulari.
  • Il Cristo giudicherà i buoni ed i cattivi. Le richieste per il legittimo impedimento dovranno pervenire almeno 6 ore prima. 



(da http://www.tristemietitore.com/) 

 Oltre al momento di puro divertimento (scusateci, a noi basta poco per ridere..) abbiamo continuato la carrellata di ricerche attinenti a nozze & co..

logicamente abbiamo degenerato in cavolate e non ci siamo impegnati nella ricerca, ma è saltata fuori una cosa davvero simpatica attinente a sponsor e regali di Natale..ci rendiamo conto che quest'anno ormai è andata così, ma fateci un pensierino per l'anno venturo :p

Nel miglior spirito di Se mi sponsor..mi sposo!


Il Regalo te lo fai tu ossia: Il Regalo Sponsorizzato.

Ha un senso, seguitemi: perché devo scervellarmi su cosa comprare?
Perché devo girare ore ed ore per negozi a trovare quello che potrebbe piacere a mio cugino/amico/fidanzato?
Perché alla fine mi imbatto solo in cose che piacciono a me?
Ecco.
Facciamo che ognuno si compra per sè il proprio regalo, scelto e pagato da se medesimo. E poi dichiara che quel regalo, che ne so, è stato sponsorizzato dalla fidanzata. La fidanzata farà altrettanto, e così via per tutti quelli che vogliamo.
Pensate ai vantaggi: il regalo lo scegli da te, quindi sarà di sicuro di tuo gradimento.
Sarai quindi ben disposto verso il tuo (o i tuoi) sponsor che ti sarai assegnato: basta musi o finti sorrisi all’apertura dei pacchi!
Ricevi sempre cravatte e libri di merda? Con il regalo sponsorizzato tutto questo sarà solo un ricordo. E soprattutto si va a colpo sicuro, visto che sappiamo già cosa ci serve: ore ed ore di tempo risparmiato.
Certo, mi direte voi, si sacrifica la sorpresa, ma è un taglio necessario.




Che dite??? ^_^

Perdonateci, questo post è un po' così, allegro-stupido andante, ma con le quantità di cibo ingurgitate partorire cose sensate era alquanto difficile ^_^ 
Promettiamo che a breve torneremo a fare i bravi (mal di testa permettendo) e essere un po' più seri, magari raccontandovi anche entro la fine dell'anno il bila ncio di questi primi due mesi di inziativa. Promesso!!!


Però lasciateci con un'ultima immagine di queste feste..guardate come si sono ridotte pure loro..che care, almeno ora le sento più vicine a me <3 anche io sono una principessa <3


1 commento:

  1. E' una vita che ormai in famiglia ci facciamo il "regalo sponsorizzato" o altrimenti la busta con i soldi accompagnata dalla frase: "tanto non sapevo cosa regalarti, almeno ti accontenti" hahahahahahaa

    RispondiElimina