venerdì 14 giugno 2013

Piccola raccolta di tutorial immagini

Eccovi  un'altra carrellata di idee facilmente realizzabili, speriamo che vi piacciano tanto!
Ieri sera invece con Max ci siamo messi a stampare i pdf per il photobooth, a breve se avete piacere vi faremo un post stracarico di files da scaricare...
un'idea buffa anche per le vostre feste o per quelle dei bambini!Che ne dite?


Per la cronaca portate portate pazienza..ho una marea di tutorial che aspettano solo di essere caricati..quindi vedrò di scrivere più spesso!!! :p


Cominciamo con qualche idea per fare i centrotavola o dei punti luce..bellissimi nella loro semplicità!
Ps: usate la colla a caldo, arete molto prima!Peraltro invece dello spago eventualmente si può osare anche il filo ddi lana o dei nastri colorati, l'effetto finale sarà bellissimo!


 

Mi piacciono i centrini fatti a mano e l'amore che sta dietro questi capolavori, ma in casa proprio non li sopporto...questa è un'idea carinissima per non buttarli e renderli un oggetto di design unico!



Ecco, queste palle le adoro follemente!!per un matrimonio invernale sarebbero bellissime sulle tavole con tanti moccoli di candela attorno!Semplicemente stupefacenti!


Ultimamente mi ritrovo a pensare ai minimi dettagli...quando me ne accorgo cerco di deviare dai pensieri stile bridezilla e torno normale..però mi sono chiesta come ci metteranno i tovaglioli in trattoria..eccovi alccune idee, la prima mi piace molto perché forse non è di grande effetto, ma è discreta e facile facile da fare.






  
Non paga mi sono anche appassionata alle scatoline portaoggetti o portacibo....
la prima proposta è un poco complicata ma decisamente la più bella!





Per la proposta qui sotto vi basta scaricare l'immagine, ingrandirla e stamparla. Se mettete dentro i confetti e decorate con dei fiori finti è di un effetto carinissimo!

 Quest'ultima proposta è facilissima e buffa, magari per metterci le caramelle per i bimbi, che ne pensate?





1 commento: