giovedì 5 settembre 2013

Tutorial sfiziosi per quel tocco in più...


Manca poco più di una settimana, ma questo ci toglie il piacere di rilassarci 5 minuti al pc e trovare qualche idea sfiziosa che magari sfrutterete nelle vostre feste o nozze!! ^_^


Questa idea l'adoro, non è un vero tutorial, ma sarebbe l'ideale da far trovare nella camera dopo la cerimonia.... amiche prendete spunto!!!!!


                                                    
Cominciamo con un'idea buffa per delle partecipazioni seriose ad origami, magari l'ideale per invitare i colleghi del lavoro o il capo, ma anche l'amico super professionale a mangiare la torta od alla cerimonia!
Ps: può anche essere l'idea per lasciare al vostro lui un messaggio d'amore quel giorno prima della cerimonia..nel caso nascondete questo biglietto sotto la camicia (vera)...effetto sorpresa assicurato!!!


Restando a tema cravatte ecco come preparare il tovagliolo per la tavola dei colleghi!!



Poi...come avrete visto siamo alle prese con le bombobiere...stringi, annoda, affiocca (non esiste, l'ho inventato io ma stiamo dando i numeri..)..ed ecco che mi salta fuori un'idea caruccia per i fiocchi..ovviamente quando ho già terminato, ma ci saranno altre occasioni per sfruttar il tutto!!!



 Dove mettere i confetti per chi si prepara la tavolata da sè?invece di spendere soldi in ciotole e caraffe di vetro, eccovi uno spunto da fare qualche mese prima, carinissimo e d'effetto!



E sempre per lasciare un messaggio al vostro lui, un segnalibro a forma di cuore..per sottolineare magari una pagina importante del vostro amore!



Ultima proposta per oggi: come piegare i tovaglioli al ristorante! Ok, non li piegherete voi, ma insegnate alla locvation come li vorreste, daranno un tocco più personale alle vostre tavole!! Che ne pensate di questo?







2 commenti:

  1. Ciao , è un piacere fare la tua conoscenza, grazie per la visita, e per questi utili tutorial. Un saluto, buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere passata e per aver trovato interessanti questi semplici suggerimenti! ^_^ torna presto!

      Elimina